tel. (+39) 347-2490185    e-mail: info@federicus.it   Altamura, BA - Italy
banner1

Harmony una delle aziende più importanti nella produzione di abbigliamento per danza, dove ogni giorno, all'interno del propio stabilimento di 4500 mq suddivisi su 3 livelli, da circa 35 anni, vengono realizzati costumi per ballerini di tutto il mondo.
La storia di questa impresa, fondata da Giuseppe Piccininni ed oggi appartenente ai fratelli Giuseppe e Nino, è caratterizzata da una continua estensione a macchia d'olio sul territorio, da tantissimo lavoro profuso e dagli reinvestimenti effettuati negli anni degli utili nell'azienda per migliorare sempre la propria performance.
Il suo punto di forza sta nell'immensa produzione di costumi per spettacolo che la rende ormai da qualche anno leader nel settore. Tutte le varie fasi della lavorazione, dallo styling curato esclusivamente da Vittorio Piccininni, alla vendita finale, vengono sviluppate all'interno dell'azienda a garanzia di una qualità firmata interamente "Made in Italy".
A questo poi va aggiunto l'interesse che l'azienda suscita presso la clientela per la varietà di scelta dei prodotti e dei materiali e per l'originalità delle sue confezioni sempre innovative, improntate a nuovi trend, e sempre attente alle evoluzioni della danza. Il mercato di destinazione finora è sempre stato quello nazionale, e la clientela è rappresentata da negozi specializzati e da scuole di danza, ma la crescita dell'ultimo decennio fa ben sperare in nuove aperture commerciali in Europa, attraverso lo sviluppo di partnership con altri marchi o aziende del settore, a nuovi accordi per la distribuzione, e all'estensione della propria gamma di prodotti.

Indirizzo:

Via Archimede, 23,

Città Metropolitana di Bari, Italia

Telefono: +39 080 326 7478

Web: http://www.harmony.it/